Fabio Pasquale - The Peacemaker

 
 
 
Sono un formatore esperienziale itinerante che ama i giovani e la vita. Mi occupo di educazione alla pace e di mobilità internazionale ma anche di formazione aziendale con una grande attenzione alla persona. Ho un debole per i gruppi e sono convinto che assieme si possa volare più in alto e andare più lontano. Viaggio sempre con lo zaino sulle spalle perché posso portarmi dovunque gli strumenti del mio lavoro e all'occorrenza anche un sacco a pelo e un materassino. Ho scoperto che per essere felici basta veramente poco: un lavoro soddisfacente, delle buone relazioni e la possibilità, attraverso il proprio impegno, di contribuire a rendere il  mondo un posto migliore in cui vivere. 
La mia missione è di condividere questa consapevolezza con le persone  che incontro lungo il mio cammino e supportarle nel trovare la loro strada . Nulla è impossibile!!!

I am a traveling experiential trainer who loves young people and life. I deal with peace education and international mobility as well as corporate training,  paying specific attention to the person. I particularly love working with groups, and I am convinced that together we can fly higher and go farther.

I always travel with a backpack on my shoulders,  so that I can take my work tools with me wherever I go and, when needed, also a sleeping bag and a mat.

I have found out that to be happy you only need very few things:  a satisfying job, good relations and the opportunity, through your own commitment, to actively contribute to make  the world a better place to live.

My mission is to share this belief of mine with the people I meet along my way, and to support them in finding their own way. Nothing is impossible!!!